Ti sei mai chiesto se esistono dei criteri per distinguere un consulente Google Ads serio e preparato da un improvvisato o da un opportunista sempre in cerca di “polli da spennare”? Noi ne abbiamo individuati 10 (e li mettiamo tutti in pratica):
Google Ads è attualmente lo strumento promozionale più potente ed efficace, ma per fornire risultati concreti richiede una grande esperienza ed un continuo aggiornamento. Se non ti dedichi a Google Ads a tempo pieno, diventa impossibile sfruttarne in pieno le sue potenzialità. Per far rendere al meglio il tuo account, è indispensabile affidarsi ad un servizio di consulenza professionale, gestito da esperti che fanno SOLO questo, non “anche” questo!
Inizialmente effettuiamo, tramite una videocall della durata di circa 30-40 minuti, un’analisi gratuita del tuo account Google Ads, in cui andiamo ad individuare le eventuali criticità che impediscono di ottenere il massimo delle prestazioni.
Ti forniamo quindi un preventivo con tariffe che variano in base al budget gestito e alle caratteristiche dell’account.
Nel caso in cui il preventivo sia accettato, nel giro di 3/4 giorni al massimo l’account viene riorganizzato e gestito per 1 mese, in modo da poterti far valutare il nostro operato.
Al termine dei 30 giorni, potrai decidere se proseguire con la consulenza (sempre su base mensile).
Più risultati a parità di investimento
L’obiettivo della nostra consulenza è quello di ottimizzare le prestazioni del tuo account Google Ads, in modo che, a parità di spesa pubblicitaria, tu possa ricevere un numero di contatti e di vendite superiore all’attuale.
Dal momento che siamo i primi ad essere interessati a fornirti un miglioramento, perchè lavoriamo solo con contratti non vincolanti su base mensile, ci daremo da fare per farti ottenere risultati nel più breve tempo possibile!
Un consulente Google Ads è la tua guida esperta nel mondo del marketing digitale, specializzato nell’ottimizzazione delle campagne pubblicitarie online. Questo professionista può trasformare la tua presenza online, assicurando che i tuoi annunci raggiungano il pubblico giusto, al momento giusto e con il messaggio giusto. Attraverso un’analisi dettagliata delle parole chiave, della concorrenza e del comportamento degli utenti, un consulente Google Ads può:
Come funzionano le campagne Google Ads
Le campagne Google Ads operano attraverso un sistema di asta in tempo reale, dove gli inserzionisti offrono specifiche parole chiave per far apparire i loro annunci nei risultati di ricerca di Google o su altri siti web partner. La posizione dell’annuncio viene determinata da vari fattori, tra cui l’importo dell’offerta e la qualità dell’annuncio, che comprende la pertinenza dell’annuncio stesso, la pagina di destinazione e l’esperienza utente. Ecco i passaggi chiave per la creazione e l’ottimizzazione di una campagna:
I tipi di campagne Google Ads che gestiamo
Gestiamo un’ampia varietà di campagne Google Ads, personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche del tuo business e ottimizzare il tuo budget pubblicitario. Tra queste:
Ciascun tipo di campagna è progettato per raggiungere gli utenti in momenti diversi del loro percorso
Obiettivo Lead – Servizi marketing
Obiettivo Lead – Settore turistico
Obiettivo Lead – Settore Ristrutturazioni
Obiettivo Lead – Mobilificio
Obiettivo Lead – Servizi Pulizie
Obiettivo Lead – Parcheggi
Obiettivo Lead – Medico oculista
Obiettivo Vendita – (Ecommerce Farmaceutica)
Obiettivo Vendita – (Ecommerce Erboristeria)
Obiettivo Vendita – (Ecommerce Ferramenta)
Obiettivo Vendita – (Ecommerce Alimentare)
Vuoi Far Rendere al Massimo le Tue Campagne?
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